Spedizione

La parte più importante del nostro lavoro è cercare di soddisfare il visitatore del nostro sito cercando di farlo diventare cliente e fornendogli le informazioni più dettagliate possibili legate a servizi esclusivi che può trovare solamente nel nostro e-store. Sulla pagina del prodotto e sulla pagina del carrello sono disponibili delle informazioni utili per valutare al meglio l'acquisto. In particolare sono indicate: la disponibilità del prodotto e il suo tempo di attesa massimo dall’ordine (nel caso in cui il prodotto fosse indisponibile).

La disponibilità dei nostri prodotti varia continuamente in base anche agli acquisti giornalieri che avvengono sul sito, per questo abbiamo diversi livelli di tempistiche (le disponibilità sono aggiornate ogni giorno.

Costo spedizione

Il costo della spedizione come specificato in precedenza varia in base a diversi fattori, vi preghiamo di inserire la marce nel carrello e completare i campi dell'indirizzo spedizione sulla pagina checkout al fine di poter calcolare esattamente tali costi.

Raramente può capitare che qualche zona sia considerata disagiata. Questo perché si trova normalmente in un posto geograficamente poco agevole (La Maddalena, Venezia laguna, Campione d’Italia, Procida. Ischia, ecc.). In questi rari casi i corrieri applicano dei supplementi. Non essendoci modo di sapere a priori se una zona è disagiata o meno, nel caso in cui un ordine debba essere spedito in tali zone avvertiremo il cliente che esiste un sovrapprezzo. Se il cliente sarà d'accordo nel pagare la differenza spediremo, altrimenti annulleremo l'ordine e procederemo al rimborso qualora il cliente avesse pagato anticipatamente.

Siamo perfettamente consapevoli che le spese di spedizione rappresentano molte volte un ostacolo all'acquisto online per questo lavoriamo costantemente affinché i prezzi dei nostri prodotti sommati al costo della spedizione sia all'interno di parametri di mercato.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronta