PACCO PERSO?
Se sei atterrato su questa pagina scansionando il QR-CODE sul nastro e sei un corriere, sappi che il mio mittente è una società italiana, di seguito tutti i dati per contattarla:
YAW SRL - Via Quarto Sant'Antonio 48 - 00047 Marino (RM) - ITALY
Tel. 0621117352 - info@ugateshop.it
IMBALLO ROTTO?
Hai ricevuto il pacco ma l'imballo esterno presenta dei problemi? Fai subito una fotografia e poi controlla attentamente il contenuto.
Se all'interno troverai del materiale danneggiato, segnalacelo immediatamente con una email a info@ugateshop.it.
ATTENZIONE non prenderemo in considerazione segnalazioni telefoniche o whatsapp, solamente via email.
COME RISOLVEREMO IL TUO PROBLEMA
Analizzeremo la documentazione che ci fornirai. Se il danno è di lieve entità ti proporremmo la sostituzione del solo pezzo danneggiato o un piccolo rimborso (la decisione su questo aspetto sarà la nostra).
Ti preghiamo di pensare che durante una spedizione, per quanta attenzione noi possiamo mettere nel fare un imballo, i traumi che una scatola subisce sono tantissimi. Quindi se il danno è di lieve entità e possiamo rimediare sostituendo solamente la parte danneggiata, ti chiediamo di accettare questa risoluzione anche per velocità di esecuzione.